Comune di Plataci - Provincia di Cosenza - Calabria

domenica 22 ottobre 2017

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » Come fare per » Cessazione tarsu

Stampa Stampa

COME FARE PER

Cessazione tarsu

Descrizione:
La cessazione dell'occupazione o detenzione dei locali ed aree, anche derivanti dal cambio di domicilio o residenza, va comuncata presentando apposito modulo all'Ufficio competente.

Come Fare:
LA DENUNCIA DI CESSAZIONE DEVE CONTENERE:

-Le generalità del contribuente
-Eventualmente il cognome e nome del subentrante nei locali o sulle aree
-Tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione della pratica da cessare

La cessazione dell'occupazione o dell'utilizzo di locali ed aree decorre dal primo giorno del bimestre solare successivo a quello in cui è stata presentata la denuncia di cessazione.
In caso di mancata presentazione della denuncia nel corso dell'anno di cessazione, il tributo non è dovuto per le annualità successive se l'utente, che ha prodotto denuncia di cessazione in ritardo, dimostri di non aver continuato l'occupazione o la detenzione dei locali o se la tassa sia stata pagata dall'utente subentrante.

Dove Rivolgersi:
Ufficio Contabile - Tributario (vedi dettaglio e orario di apertura)

Quando:
La cessazione dell'occupazione o dell'utilizzo di locali ed aree decorre dal primo giorno del bimestre solare successivo a quello in cui è stata presentata la denuncia di cessazione.

Documenti allegati:
MODULO DENUNCIA CESSAZIONE TARSUMODULO DENUNCIA CESSAZIONE TARSU (44,5 KB)


Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Plataci, Viale dello Sparviero, 16
87070 Plataci (CS) - Telefono: 0981.54011 Fax: 0981.54100
C.F. 81001370782 - P.Iva: 00468100789
E-mail: comunediplataci@libero.it   E-mail certificata: anagrafe.plataci.cs@legalmail.it