Accesso ai servizi



LA PICCOLA BOTTEGA DEL GUSTO



Ristorante della tradizione a Plataci. Piatti tradizionali con prodotti biologici e a km 0. Vini d'eccellenza dell'Azienda Agricola Stamati. Location panoramica, ambiente riservato, rilassante e confortevole.

LA PICCOLA BOTTEGA DEL GUSTO


ResponsabileResponsabile: Rossella Stamati

TelefonoTelefono: 333 117 5218

EmailEmail: http://lapiccolabottegadelgusto.com/

Dalla mia passione per il food&wine, per il buono, per il bello, l'arte e la natura, nasce il progetto " La Piccola Bottega del Gusto".

Mangiare è molto più che alimentarsi. Mangiare è NUTRIRSI di ricchezza ed energia. E’ Portare dentro di sé la ricchezza della Terra che produce gli alimenti e dell’energia degli uomini che lavorano il cibo. E’ per questo che rispetto il ventre della Madre Terra ed il Lavoro degli uomini. Per me, mangiare è PIACERE, è un atto di gioia. E’ condividere attimi di vita con persone preziose. E’ per questo che La Piccola Bottega del Gusto accompagna i tuoi momenti conviviali con le sue migliori risorse. Per me, mangiare è SCAMBIO e RADICE. Per questo metto al servizio del tuo palato la nostra attività di ricerca sulla tradizione agroalimentare popolare dell’Alto Jonio Cosentino, del Pollino e della cucina Arberesh. Per me, mangiare è EDUCAZIONE. Per questo vado nelle scuole e nelle piazze a mostrare ad adulti e bambini che il cibo non è una merce, non è un bene di consumo. E’ sacro incenso che passa attraverso quel tempio che è il nostro corpo e deve bruciare per onorarne la sacralità. (Rossella Natalia Stamati )


Collegamenti al Servizio:
PAGINA FACEBOOK