Comune di Plataci - Provincia di Cosenza - Calabria

Navigazione del sito

Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » PARCO AVVENTURA

PARCO AVVENTURA

L'inaugurazione del Parco Avventura, realizzato con finanziamento della Provincia di Cosenza, percorso vita ed orientamento situato nella splendida natura del Parco Nazionale del Pollino, a pochi km dal mare, si è tenuta il 4 luglio 2015. È possibile praticare – in totale sicurezza – emozionanti percorsi di agilità sospesi tra gli alberi, con tanti tipi di passaggi suddivisi in diversi livelli di difficoltà: da quelli più facili adatti ai bambini a quelli più impegnativi, per chi vuole sfidare i propri limiti divertendosi... Vi aspettiamo!!!

Collegamenti:
facebook: plataciland

Documenti allegati:
INFO E PRENOTAZIONI PLATACILAND AVVENTURA NELLA NATURA...INFO E PRENOTAZIONI PLATACILAND AVVENTURA NELLA NATURA... (106,86 KB)

13 fotografie presenti nell'album fotografico
(Fare click sulle immagini per poterne visualizzare l'ingrandimento.)

Pagina 1

1 2 3      [Pagina succ.>>]

Comune di Plataci, Viale dello Sparviero, 16
87070 Plataci (CS) - Telefono: 0981.54011 Fax: 0981.54100